UNAE, corsi online per i responsabili tecnici FER

UNAE, corsi online per i responsabili tecnici FER

L’UNAE sta svolgendo in questi giorni il primo corso di aggiornamento per i RESPONSABILI TECNICI di imprese che installano impianti fotovoltaici e fototermoelettrici.

Visto il numero delle richieste pervenute, intende avviare fin da ora una seconda sessione del corso per il prossimo mese di ottobre.

Anche questa seconda sessione di corso si svolgerà online, avrà un numero massimo di 25 partecipanti e la durata di 16 ore (8 ore la parte teorica, con verifica di apprendimento e 8 ore la parte pratica in aula virtuale).

I giorni e gli orari saranno comunicati una volta raggiunto il numero di adesioni che consentirà l’erogazione del corso.

Sarà tenuto dall’Albo UNAE Umbria, accreditato per questa tipologia di corso presso la Regione Umbria, che provvederà al rilascio dell’attestato con validità su tutto il territorio nazionale.

Al corso possono partecipare sia le imprese associate all’UNAE, sia quelle non associate.

Il costo a persona è stabilito in 200 €, più 44 € di IVA 22%. In relazione al numero di partecipanti, sarà valutata la possibilità di rimborsare una piccola parte del costo del corso alle imprese associate all’UNAE.

Ricordiamo ai titolari delle imprese installatrici di questa tipologia di impianti (FER – Fonti Energie Rinnovabili) che il mancato aggiornamento del Responsabile Tecnico, ove necessario, renderà nullo il rilascio della dichiarazione di conformità.

 

Per iscriversi clicca qui

Tags:

Related Posts

  • Formazione

    Corso per responsabili tecnici impianti fotovoltaici

    L’UNAE ha appena concluso l’8 di ottobre il 2° corso di aggiornamento per i RESPONSABILI TECNICI di imprese che installano impianti fotovoltaici e fototermoelettrici. Visto il numero delle richieste pervenute e l’alto gradimento dimostrato dai partecipanti compilando il test di gradimento a fine corso, intende avviare fin da ora una 3^ sessione, non appena sarà

Casartigiani Sardegna Logo