Misure straordinarie per affrontare l’emergenza Covid-19

Misure straordinarie per affrontare l’emergenza Covid-19

Il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea di SAN.ARTI. hanno recentemente deliberato di implementare le prestazioni straordinarie che il Fondo eroga a sostegno di lavoratori ed imprese artigiane per fronteggiare l’emergenza socio sanitaria generato dalla epidemia da Covid-19.

Oltre alle prestazioni già deliberate lo scorso mese di marzo (si veda la circolare CASARTIGIANI n.47 del
27/03/2020) è stata introdotta in particolare una nuova copertura in favore di dipendenti e volontari iscritti che potranno effettuare il Test sierologico quantitativo per la ricerca degli anticorpi antiSars-Cov-2 (Coronavirus) con costi interamente sostenuti da SAN.ARTI.

La prestazione, erogata da UniSalute per conto del Fondo, sarà fruibile dal 20.07.2020 e fino al 31.10.2020.
Comunichiamo inoltre che il Fondo ha deliberato di prorogare la durata della copertura delle prestazioni straordinarie in essere il cui termine fosse fissato nel 30 giugno 2020 al 31 ottobre 2020. Si tratta delle indennità per ricovero o isolamento domiciliare a seguito di contagio dal COVID-19 che potranno quindi essere richieste in caso di positività al virus avvenuta entro il novellato termine.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.sanarti.it o rivolgersi agli uffici Casartigiani.

Tags:

Related Posts

  • Senza categoria

    Iscrizione 2021 al fondo San.Arti

    Dal 9 dicembre 2020 al 15 febbraio 2021 sono aperte le iscrizioni al Fondo San.Arti. per i familiari dei lavoratori dipendenti, per i titolari d’impresa artigiana, per i soci/collaboratori dell’imprenditore artigiano e per i loro familiari. La decorrenza delle prestazioni è – dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2021 per tutti i volontari già

  • Approfondimenti, Comunicati, Servizi

    San.Arti implementate le prestazioni straordinarie

    La diffusione del Coronavirus sta mostrando da qualche settimana un incremento preoccupante con nuove difficoltà che investono il sistema sanitario, il tessuto economico e produttivo, ogni aspetto della vita sociale e di relazione. In tale contesto SANARTI ha deliberato di implementare le prestazioni straordinarie che il Fondo eroga a sostegno di lavoratori ed imprese artigiane

Casartigiani Sardegna Logo