Condizioni speciali per l’acquisto di autoveicoli – annualità 2022
CASARTIGIANI ha rilanciato con la concessionaria Acentro una importante convenzione che consente a tutti gli iscritti di beneficiare di importanti condizioni di favore per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.
L’iniziativa, scaturita dal grande interesse manifestato dalla platea di riferimento – quasi 200 mila imprese artigiane e del commercio in tutta Italia – è immediatamente operativa e sarà valida per gli autoveicoli ordinati da giugno 2022.
Gli effetti della convenzione sono destinati unicamente alle associazioni provinciali del sistema confederale con vantaggi esclusivi per tutti gli associati CASARTIGIANI. L’impresa iscritta a CASARTIGIANI per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà – all’atto della prenotazione del veicolo (firma del contratto) – attestare il proprio status di associata attraverso una lettera in originale rilasciata dall’associazione o in alternativa copia della tessera di iscrizione in corso di validità.
La concessionaria Acentro sita in via Calamattia 2 a Cagliari offre una scontistica riservata e un pacchetto di servizi a particolari condizioni di favore, valide fino a dicembre 2022:
- uno sconto fisso per le autovetture ed i veicoli commerciali da ordinare;
- un ulteriore vantaggio garantito dalla cumulabilità delle azioni finanziarie che varia di mese in mese. Per il mese di settembre 2022, per esempio, la FCA Bank ha messo a disposizione sulle autovetture un ulteriore sconto da 1.500 a 1.800 euro, per finanziamenti per finanziamenti di importo minimo 7.000 euro in minimo di 42 mesi, da sviluppare nel seguente modo: 24 minirate e successive rate costanti fino ad un massimo di 96 mesi per i brand Fiat e Lancia;
- Acentro inoltre riserverà particolare attenzione alla valutazione dei veicoli usati in permuta.
Contatta i nostri uffici per avere maggiori dettagli sulla convenzione