Convenzioni

Condizioni speciali per l’acquisto di autoveicoli – annualità 2019

 

CASARTIGIANI ha rilanciato con il Gruppo FCA – Fiat Chrysler Automobiles una importante convenzione che consente a tutti gli iscritti di beneficiare di importanti condizioni di favore per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

L’iniziativa, scaturita dal grande interesse manifestato dalla platea di riferimento – quasi 200 mila imprese artigiane e del commercio in tutta Italia – è immediatamente operativa e sarà valida per gli autoveicoli ordinati fino al 31 dicembre 2019.

Gli effetti della convenzione sono destinati unicamente alle associazioni provinciali del sistema confederale con vantaggi esclusivi per tutti gli associati CASARTIGIANI. L’impresa iscritta a CASARTIGIANI per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà – all’atto della prenotazione del veicolo (firma del contratto) – attestare il proprio status di associata attraverso una lettera in originale rilasciata dall’associazione o in alternativa copia della tessera di iscrizione in corso di validità.

La concessionaria Acentro sita in via Calamattia 2 a Cagliari garantisce il ritiro dei veicoli in permuta alle migliori condizioni di mercato con riferimento alle valutazioni della rivista Quattroruote; la stessa concessionaria, per i soli associati a Casartigiani, anche se possessori di auto di marci diversi da FCA, un pacchetto di servizi omaggio a particolari condizioni di favore.

Vuoi usufruire di questa convenzione?

Casartigiani Sardegna Logo